Continua

• World Energy Outlook 2015 – The Energy Sector after COP21, 15 dicembre 2015 ore 15:00, Edificio U7, IV piano, Aula n. 4066

DEMS – Dipartimento di Economia, Metodi Quantitativi e Strategie di Impresa organizza il seminario:

World Energy Outlook 2015 – The Energy Sector after COP21

15 dicembre 2015 ore 15:00

Università di Milano-Bicocca, Edificio U7, IV piano, Aula n. 4066, Via Bicocca degli Arcimboldi, 8 – Milano

Ne discute:

Laura Cozzi, Agenzia Internazionale dell’Energia, Parigi

In seguito all’accordo global sul clima appena raggiunto a Parigi, come evolverá il sistema energetico mondiale? L’Agenzia Internazionale per l’Energia ha partecipato alla COP21 e analizzato questo tema nell’ultimo World Energy Outlook.

Laura Cozzi è vicedirettrice dell’ufficio di Global Energy Economics all’AIE ed è coautrice di oltre 20 edizioni dell’Outlook. Laura Cozzi è laureata in Ingegneria Ambientale al Politecnico di Milano, ha conseguito il Master in Economia e Management dell’Energia e dell’Ambiente presso Eni Corporate University e ha lavorato per la Scuola Eni Enrico Mattei prima di raggiungere l’AIE nel 1999.

• Lingua/language:

• Calendari seminari