Foto di gruppo Como Summer School 2024
-
La Summer School “Frontiers of Energy Econometrics” è giunta alla sua seconda edizione
-
La graduatoria finale per il progetto "Giovani Talenti" è stata pubblicata
-
Il progetto “Giovani Talenti” è rivolto agli studenti iscritti al primo anno del corso di laurea magistrale in Statistica ed Economia (CLAMSES) dell'Università di Milano-Bicocca.
-
Il bando "Giovani Talenti", rivolto a studenti iscritti al primo anno del Corso di Laurea Magistrale in Scienze Statistiche Economiche (CLAMSES) dell' Università degli studi di Milano-Bicocca, è stato pubblicato.
-
Il bando per l'ammissione al 40° ciclo del PhD in Strategic Innovation for Sustainable and Smart Ecosystems (SIS2E) è stato pubblicato e scadrà il 19 luglio 2024 alle ore 12:00.
Immagine Ateneo
Il DEMS in collaborazione con Withub pubblica la migliore stima delle intenzioni di voto dei maggiori partiti ottenuta elaborando i numerosi sondaggi disponibili.
-
Il bando per l'ammissione al 40° ciclo del PhD in Economics, Statistics and Data Science è stato pubblicato e scadrà il 14 maggio 2024 alle ore 12:00.
fddfbgdfg
-
Il Meet Your Career è l'evento organizzato dal Bicocca Job Placement per favorire l'incontro fra domanda e offerta di lavoro di una specifica area disciplinare. La DATALOVERS 2nd EDITION è dedicata ai corsi di studio quantitativi.
Bicocca Research
Bicocca Research cambia. La rivista digitale dedicata alla ricerca nel nostro Ateneo diventa anche un sito web.