Premio internazionale "Economia e Società" 2021

Borse di studio FCAPP giovani ricercatori (scad. 31/12/2020)
Image
Busta da lettera con francobollo della Fondazione Centesimus Annus Pro Pontifice Segreteria del Premio Internazionale Cortile S. Damaso 00120 Città del Vaticano

Per promuovere la conoscenza della Dottrina Sociale della Chiesa Cattolica, la Fondazione Centesimus Annus Pro Pontifice (FCAPP), nell’ambito del Premio Internazionale “Economia e Società, V edizione – Anno 2021,  ha indetto un premio consistente nella assegnazione di due borse di studio a giovani ricercatori del valore di 10.000 (se l’Università/Ente/Scuola di specializzazione si trova nello stesso Paese di residenza del candidato) o 20.000 euro (se l’Università/Ente/Scuola di specializzazione si trova in un Paese diverso da quello di residenza).

Saranno presi in considerazione progetti in lingua francese, inglese, italiana, portoghese, spagnola, tedesca e polacca.

Le domande devono essere presentate entro il 31 Dicembre 2020.

email: centannus.award@foundation.va

Per approfondimenti sul Premio si rimanda alla sezione dedicata sul sito della Fondazione

Il bando può essere scaricato direttamente cliccando qui